Adnan Januzaj esprime la propria soddisfazione per l’eccellente performance messa in mostra ieri dal Manchester United, vittorioso per 3-1 sul Leicester City, e si dice contento per aver avuto modo di giocare un match intero.
“Non ho giocato molto, quindi è stato bello poterlo fare per 90 minuti oggi”, ha dichiarato il giovane talento belga nel dopo-gara, intervistato da MUTV. “Ero stanco ed avevo i crampi negli ultimi 15 minuti, ma ero consapevole di avere un lavoro da svolgere.”
“Abbiamo giocato bene, specialmente nel primo tempo. Abbiamo combattuto l’uno per l’altro. Il secondo tempo non è stato buono, ma siamo soddisfatti per il risultato. Siamo stati bravi ad attaccare e avremmo potuto segnare più di tre goal, ma speriamo di poterli segnare Martedì sera [contro il Cambridge United in FA Cup] e di vincere la partita.”
“Abbiamo giocato ad un ritmo più elevato,specialmente nel primo tempo. Abbiamo fatto girare più velocemente la palla e siamo stati bravi anche nel finalizzare l’azione. Siamo andati all’intervallo sul 3-0, il ché è fantastico, anche se avremmo potuto segnare altri goal. Alla fine, abbiamo raccolto i tre punti e siamo soddisfatti per questo.”
Marco Antonucci