Wilfried Zaha è al settimo cielo per aver realizzato, durante l’amichevole di ieri contro i giapponesi del Cerezo Osaka, il suo primo goal con la maglia del Manchester United. L’ala inglese si augura di segnarne altri nella nuova stagione, ma insiste che la sua priorità è innanzitutto quella di giocare più incontri possibili.
“Ho avuto tante occasioni nelle gare precedenti e sono felice di aver finalmente segnato il mio primo goal”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Ho sognato a lungo di segnare per il Manchester United e finalmente ci sono riuscito.”
“Non sono quel tipo di calciatore che segna tanti goal, anche se ammetto che mi piacerebbe esserlo. Sono contento di riuscirci, quando ne ho la possibilità.”
“Il mio obiettivo sarà quello di giocare più minuti possibili in questa stagione. Non voglio andare in prestito nella mia prima stagione al Manchester United. Voglio solo giocare qui, quando me ne verrà data la possibilità.”
“Il Tour è stato piacevole finora. Questa è stata la prima volta che ho affrontato un tour pre-season. Sto legando anche con i miei compagni di squadra. Quando sono arrivato, ero un po’ intimorito dal rapportarmi con i miei nuovi compagni, ma stando a contatto con loro ogni giorno questa paura è sparita.”
Marco Antonucci