Ander Herrera esalta ancora una volta il magnifico supporto ricevuto dai tifosi del Manchester United, anche ieri molto vicini alla squadra nella vittoriosa trasferta di FA Cup contro il Preston North End.
“Il sostegno [dei tifosi] è sempre fantastico e significa molto per noi”, ha dichiarato nel dopo-gara, intervistato da MUTV.
“Oggi, qui nello stadio del Preston, sono stati fantastici. Ci hanno sostenuto in momento difficile e gli siamo grati per questo. Abbiamo vinto per loro perché, dopo il primo goal, ci hanno spinto verso la vittoria.”
La difficile serata del Deepdale è stata risolta anche grazie ad un goal dello stesso Herrera, autore della rete del momentaneo 1-1, che adesso pensa già alla sfida dei quarti di finale contro l’Arsenal.
“Continueremo a giocare in questa competizione [e lo faremo] contro l’Arsenal, che è una delle migliori squadre al momento”, ha aggiunto il fantasista spagnolo.
“Ma noi siamo il Manchester United ed abbiamo un grande spirito, e lo abbiamo dimostrato anche oggi. Abbiamo degli ottimi giocatori ed un ottimo staff, sono convinto che miglioreremo.”
Marco Antonucci