Il Manchester United ha appena annunciato di aver trovato un accordo con il FC Bayern München per l’acquisto di Bastian Schweinsteiger, che si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare con il club.
All’indomani della la bomba di mercato lanciata ieri dal quotidiano Bild, dunque, arriva finalmente l’annuncio ufficiale anche da parte dei due club.
Il primo a confermare la notizia è stato il presidente del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, che ha dichiarato alla stampa che il giocatore ha comunicato alla società la propria decisione di trasferirsi nel Regno Unito.
Poco fa, è arrivata anche la conferma da parte del Manchester United, il quale ha annunciato sia sul proprio sito ufficiale che sui propri account ufficiali di essersi accordato con i Campioni di Germania per l’acquisto del formidabile centrocampista tedesco.
Si attendono soltanto le visite mediche per annunciare il completamente dell’operazione. Da tutta la tifoseria italiana del Manchester United: Benvenuto all’Old Trafford, Bastian!
Marco Antonucci