venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Wilson: “Mi allenerò duramente per guadagnarmi la possibilità di giocare”

5FFA7DA4C5D44B5BAB754A944BA876CD

Il giovane James Wilson appare determinato in vista dell’inizio della nuova stagione, nella quale cercherà di ritagliarsi un ruolo importante in un Manchester United che, visti gli addii di Radamel Falcao e di Robin van Persie, sarà soggetto a diversi esperimenti in attacco.

“Ho soltanto bisogno di continuare ad allenarmi duramente”, ha dichiarato il giovane attaccante a MUTV. “Lo sento dire da tutti. Bisogna soltanto allenarsi duramente, mettersi in forma e restare lontani dagli infortuni. Per me, questa è probabilmente una delle cose più importanti perché ho avuto diversi piccoli infortuni. Direi che riuscire a restare in forma sarebbe una cosa grandiosa.”

“È bello rivedere un po’ di pioggia perché faceva molto caldo negli USA! Il Tour è stata un’esperienza incredibile per me. Il manager sa di cosa sono capace e ho solo bisogno di dimostrare ciò che posso fare in campo.”

Per la prima volta dal 1992, il Manchester United indosserà un kit da gioco adidas nel match di esordio contro il Tottenham. Wilson, che ha sempre utilizzato scarpini realizzati proprio dall’azienda tedesca, non vede l’ora di indossare la nuova divisa.

“Lo adoro”, ha aggiunto, riferendosi al kit. “Non è solo bello; ti senti bene [quando lo indossi]. È comodo giocare con una divisa del genere. Fa la differenza e porta sempre qualche novità l’arrivo di una nuova divisa.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *