Ashley Young ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United che lo legherà al club fino a Giugno 2018, il quale prevede anche un’opzione per allungare la durata di un altro anno.
L’ala inglese, 30 anni, ha disputato un’eccellente stagione nell’annata 2014/2015, guadagnandosi la stima e la fiducia di Louis van Gaal e diventando una pedina importante nello scacchiere tattico dell’olandese.
Lo stesso manager dello United ha commentato così la notizia del suo rinnovo: “Siamo felici che Ashley abbia firmato un nuovo contratto. Ashley è un giocatore polifunzionale. Ha svolto il ruolo di terzino sinistro con grande fiducia e ha incantato sulla fascia per tutta la scorsa stagione. Ashley è sempre molto professionale e la sua è una grande presenza nello spogliatoio.”
Ashley Young ha, invece, dichiarato: “Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Lo spirito e le motivazioni sono molto alti in questa squadra e siamo tutti determinati nel rendere questa una stagione da ricordare.”
“Giocare a calcio è stato sempre tutto ciò che volevo fare e avere la possibilità di continuare a farlo nel più grande club del Mondo significa tutto per me e per la mia famiglia.”
Marco Antonucci