venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Carrick: “Siamo pronti per i play-off di Champions League”

Michael+Carrick+Aston+Villa+v+Manchester+United+jmRK3qYW11cx

Michael Carrick pensa che le due vittorie ottenute nei primi due turni di Barclays Premier League siano il modo migliore per prepararsi ai play-off di UEFA Champions League, che vedranno il Manchester United impegnato Martedì nel match d’andata.

Red Devils, conquistati sei punti su sei in campionato, fra due giorni affronteranno all’Old Trafford i belgi del Club Brugge nell’andata degli spareggi di Champions League. Appuntamento al quale, secondo Carrick, lo United arriva in ottime condizioni.

“Sarà una grande serata quella di Martedì. Saranno due partite importanti, che potrebbero aiutarci nel preparare la stagione”, ha dichiarato il vice-capitano a ManUtd.com.

“Possiamo ottenere cose molto importanti [vincendo i play-off], ma il nostro approccio in queste due partite non sarà diverso da quello avuto in altre gare. Vogliamo vincere Martedì e non concedere nulla. Speriamo di partire bene e di assumere il controllo [della gara]. Siamo pronti.”

Il centrocampista inglese, pur riconoscendo che le performance nelle prime due partite di campionato sarebbero potuto essere migliori, crede che l’aver ottenuto comunque il risultato sperato, in ambedue le occasioni, sia un ottimo punto di partenza.

“Siamo in un buon momento”, ha aggiunto. “Questo ci permette di ritrovarci in una posizione decente in questa fase, anche se è ancora presto. È qualcosa che ci permette di costruire e di avere una base per andare avanti. Sappiamo che possiamo giocare molto meglio e abbiamo i giocatori per farlo; sono sicuro che ci riusciremo.”

“La nostra performance contro l’Aston Villa non è stata buona quanto avremmo voluto, anche se credo che abbiamo fatto molto bene in difesa e che non abbiamo concesso molte occasioni. Sono tre punti positivi.”

“Era vitale per noi vincere queste gare. La scorsa stagione non siamo riusciti a vincerle, quindi è un buon segnale. Ci aspettiamo di più da noi stessi e speriamo di fornire prestazioni migliori. Speriamo di ottenere il pacchetto completo la prossima volta.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *