Louis van Gaal ha voglia di rifarsi delle due sconfitte patite contro lo Swansea City nello scorso campionato, dichiarando che questa volta si aspetta un Manchester United migliore rispetto a quello visto la scorsa stagione al Liberty Stadium.
“Non voglio perdere ancora [contro di loro]”, ha dichiarato in un’intervista concessa a MUTV. “Sono l’unico club che non siamo riusciti a battere o a raccogliere [almeno] un punto [la scorsa stagione].”
“È una squadra difficile [quando gioca] contro di noi e anche prima del mio periodo è stato difficile per lo United [affrontarli], quindi spero che miglioreremo e che dimostreremo di aver fatto progressi rispetto all’anno scorso.”
“Lo Swansea è una buona squadra, a livello di posizionamento giocano come noi. Voglio costruire [l’azione] e attaccare bene, con velocità e fantasia. Hanno dimostrato di essere una buona squadra questa stagione nel pareggio contro il Chelsea e contro il Newcastle e basta vedere anche i singoli giocatori per notare la loro qualità.”
“Voi [media] parlate spesso di [Jefferson] Montero, ma anche [André] Ayew, [Bafétimbi] Gomis e [Gylfi] Sigurðsson hanno molta creatività. Sono una squadra difficile da battere, specialmente in trasferta.”
Marco Antonucci