Wayne Rooney esterna tutta la propria delusione per il risultato ottenuto ieri nel match contro il Leicester City, sostenendo che il Manchester United meritasse qualcosa di più di un pareggio.
“Siamo un po’ delusi”, ha dichiarato ai microfoni di MUTV dopo il match di ieri. “Sento che siamo stati la squadra migliore. Sapevamo che il Leicester ci avrebbe reso la vita difficile, ma penso che abbiamo fatto vedere cose molto buone oggi.”
“Abbiamo giocato con un ritmo alto e abbiamo fatto girar palla velocemente e oggi ci è mancato soltanto il secondo goal. Siamo tutti delusi e ora sarà difficile finire fra le prime quattro.”
Rooney elogia, poi, la grande cavalcata del Leicester City, ormai ad un passo dall’incredibile vittoria del titolo di Barclays Premier League.
“È stata la squadra migliore del campionato in questa stagione e, se domani sera o la prossima settimana dovesse vincere il campionato, se lo sarà meritato. È incredibile vedere dove si trova in questo momento. Claudio Ranieri ha fatto un lavoro fantastico.”
Marco Antonucci