lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Rashford e Borthwick-Jackson rinnovano fino al 2020

2880622Il Manchester United ha appena ufficializzato i rinnovi dei giovani Marcus Rashford e Cameron Borthwick-Jackson, che hanno entrambi firmato un contratto che li legherà al club fino al 2020, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.

Entrambi hanno impressionato nella loro prima stagione da calciatori professionisti, tanto da spingere la società e il nuovo manager, José Mourinho, a tenerli in considerazione per i piani futuri del club.

Rashford in particolare ha dimostrato di avere delle enormi potenzialità, riuscendo nell’impresa di segnare sia al debutto in prima squadra, sia in quello in Premier League, sia nel suo primo derby di Manchester in assoluto e, qualche giorno fa, addirittura nel suo primo match con la nazionale maggiore.

Queste le parole di Rashford: “Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Sono sempre stato un tifoso del Manchester United, quindi giocare in prima squadra è davvero un sogno diventato realtà. Sono grato per avere la possibilità di dimostrare il mio valore. Poter giocare nel più grande club del Mondo significa tutto per me e per la mia famiglia.”

Cameron Borthwick-Jackson during the Barclays Premier League match between AFC Bournemouth and Manchester United played at The Vitality Stadium, Bournemouth on 12th December 2015Queste, invece, le parole di Borthwick-Jackson: “Sono cresciuto allo United e ho apprezzato ogni singolo minuto trascorso qui. In questa stagione ho vissuto l’incredibile esperienza di debuttare in prima squadra ed è un sogno divenuto realtà per me e per la mia famiglia. Sento di essere al punto giusto per continuare la mia crescita da giocatore del Manchester United. Continuerò a lavorare duramente e a seguire i consigli del manager e del suo staff per migliorare in ogni sessione di allenamento.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *