venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Fosu-Mensah: “Ho rinunciato alla Nazionale per prepararmi al meglio per lo United”

Timothy+Fosu+Mensah+Everton+v+Manchester+United+hSb2YLEbAGZx

Timothy Fosu-Mensah aveva ricevuto la sua prima convocazione in nazionale maggiore da parte del CT degli Oranje, Danny Blind, ma ha preferito rinunciare al suo possibile debutto con i Paesi Bassi per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione del Manchester United.

Intervistato dal magazine olandese Voetbal International, il giovale difensore ha dichiarato: “Un problema all’inguine mi ha causato tanti problemi. Ne ho parlato con l’allenatore e ho anche informato il dottore. Ho bisogno di riposare.”

“Se faccio troppo adesso, verrò messo da parte durante la fase pre-stagionale. Dobbiamo anche viaggiare in Cina con il Manchester United. Dovrò essere in forma per allora. Sarà un lungo viaggio e ci alleneremo duramente.”

“Mi incontrerò con il mio fisioterapista in queste due settimane e faremo di tutto per fare in modo che io arrivi pronto per il primo allenamento della nuova stagione.”

“L’allenatore della nazionale mi ha assicurato che mi terrà d’occhio. Sono soltanto un diciottenne. Arriverà il mio momento. Sono concentrato sullo United adesso. Ero felice per la convocazione dei Paesi Bassi e il CT continuerà a seguirmi.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *