Zlatan Ibrahimović esterna tutta la propria felicità per il suo arrivo al Manchester United, dichiarando di non averci pensanto su due volte ad accettare l’offerta del club e di voler guidare la squadra a dei nuovi successi.
“Credo che la mia decisione sia stata abbastanza facile, è stato più difficile renderla possibile”, ha dichiarato Ibrahimović a MUTV. “La paragono alla lotta fra Mayweather e Pacquiao. Dicevano che non sarebbe mai potuto accadere, ma è successo.”
“Voglio ringraziare il mio team, lo United e José Mourinho per aver reso possibile tutto ciò. Ora sono un giocatore dello United e sono super, super felice. La mia decisione è stata la parte più facile, diciamo. Il resta era come un puzzle, ma il puzzle si è unito e siamo tutti felici.”
“Sono venuto per vincere, non sono venuto per perdere tempo. Sono qui per vincere e questo è il mio obiettivo. Non mi arrendo finché non vinco. Questo è il mio obiettivo: vincere.”
“Giocheremo in Europa League e cercheremo di vincere tutto ciò a cui prenderemo parte. Lavoreremo e giocheremo uniti, allenatore e giocatori, e faremo tutto il possibile per vincere.”
Marco Antonucci