venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Cantona dà il benvenuto ad Ibrahimović, ma lo avverte: “A Manchester esiste solo un Re”

461140703Eric Cantona accoglie positivamente l’arrivo di Zlatan Ibrahimović al Manchester United, dedicandogli un bel messaggio, ma ricorda allo svedese che l’unico Re di Manchester è e sarà sempre soltanto lui.

La leggenda del Manchester United, nella sua consueta rubrica su Eurosport dedicata a UEFA Euro 2016, ha voluto dedicare queste parole ad Ibrahimović: “Ho un messaggio personale per Zlatan: Hai deciso di andare allo United, questa è la scelta migliore che tu abbia mai fatto.”

“Quando camminerai nel Teatro dei Sogni, quando sentirai il fantasma delle leggende che sono passate lì prima di te, quando segnerai un goal di fronte la Stretford End, quando sentirai il pubblico cantare il tuo nome, quando il tuo cuore batterà così forte da uscirti dal petto, quando sentirai che li ami quanto loro amano te… Allora, amico mio, capirai che sei finalmente giunto a casa.”

“Solo un’ultima cosa: ci può essere soltanto un Re a Manchester. Se vuoi, tu puoi diventare principe… E il numero 7 è tuo, se sei interessato. È il mio regalo di benvenuto. Il Re se n’è andato. Lunga vita al principe!”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *