José Mourinho dichiara che farà di tutto per rendere felici i tifosi, ma il manager portoghese ricorda che anche loro avranno un ruolo chiave nei piani del Manchester United.
“So che si aspettano molto da me, ma anch’io mi aspetto molto da loro”, ha dichiarato Mourinho in un’intervista concessa ad adidas. “Non ci sarà nessuna possibilità di diventare felici, se non resteremo uniti, e penso che la loro passione per questo club sia davvero sorprendente.”
“È un nuovo capitolo nella vita di questo club. Quando si cambia manager, è sempre un momento triste, ma adesso ci sarà un nuovo capitolo. Abbiamo portato alcuni volti nuovi e stiamo cercando di portarne anche altri, ma non importa chi sia il manager o quali giocatori resteranno o andranno via; è il Man United e il Man United è molto più grande di ognuno di noi.”
“I tifosi hanno molta passione per il club e io mi sento parte del club. Quando sono arrivato, ho indossato immediatamente la maglia [del Manchester United] e questo è il tipo di club ed il tipo di maglia che sono orgoglioso di rappresentare. Ho intenzione di dare del mio meglio per essere felice e per rendere felici anche le altre persone.”
Per quanto riguarda gli obiettivi dello United in questa nuova stagione, Mourinho ha dichiarato: “Non sono umile quando si parla di obiettivi, sono abbastanza aggressivo. Voglio tutto e tutto è vincere le partite, giocare bene, segnare, non subire goal… Tutto. Io voglio tutto.”
“So che si sta parlando di una situazione ipotetica, molto difficile da realizzare, ma voglio tutto.”
Marco Antonucci