sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Carrick: “Ci stiamo divertendo con Mourinho in allenamento”

533274954Michael Carrick appare soddisfatto per l’andamento della preparazione per la stagione 2016/2017 del Manchester United, descrivendo i primi giorni trascorsi insieme al nuovo manager José Mourinho.

Carrick, che ha sollevato al cielo la The Emirates FA Cup lo scorso 21 Maggio, si appresta a vivere la sua undicesima stagione allo United, dopo aver rinnovato il contratto che lo legherà al club fino al 2017.

“Sta andando tutto bene”, ha dichiarato Carrick ai microfoni di MUTV. “Siamo tornati Mercoledì [6 Luglio] e abbiamo trascorso più di una settimana insieme a lui ed è stato piacevole. Le sessioni [di allenamento] sono state molto buone, ma non ci ha ancora fatto lavorare troppo duramente e non sono state così difficili come si potrebbe pensare!”, ha aggiunto ridendo.

“C’è stato tanto calcio e ci siamo divertiti al momento giusto, e credo che tutti si stiano divertendo. Quando arriva un nuovo manager, la fase pre-stagionale è sempre un po’ diversa perché si lavora con un nuovo personaggio e con dei metodi diversi. Ma si affronta l’arrivo della nuova stagione come fatto con qualsiasi altra e cerchi soltanto di prepararti alla battaglia.”

“Le prime settimane di allenamento sono fatte per gettare le basi per preparare fisicamente e mentalmente sé stessi per l’anno che sta per iniziare.”

Alla domanda se si sente felice di aver rinnovato il proprio contratto, Carrick ha risposto: “Sono felice di essere qui. Sono qui da tanto tempo e amo questo posto. È un ottimo posto in cui venire a lavorare ogni giorno. Ho ancora un così grande desiderio di vincere e di dare tutto ciò che posso, quindi spero che questo sia un buon anno.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *