La Virgin Money è il nuovo partner di servizi finanziari del Manchester United nel Regno Unito, con un accordo che porterà ulteriori introiti nelle casse del club.
A partire dalla stagione 2016/2017, dunque, Virgin Money sarà uno dei tanti partner ufficiali del club. Le due parti hanno firmato un contratto che legherà le due società per i prossimi quattro anni.
Richard Arnold, amministratore delegato dello United, ha commentato così questo accordo:
“Questa entusiasmante partnership unisce per la prima volta due brand storici; due industrie leader del proprio settore, conosciute come innovatrici nei rispettivi campi. I valori che condividiamo mi danno piena fiducia sul successo che potrà avere questa partnership, soprattutto per i nostri tifosi più fedeli che potranno presto usufruire di una gamma di prodotti che li farà sentire ancora più vicini al loro club.”
Queste, invece, le parole di Jayne-Anne Gadhia, amministratore delegato di Virgin Money: ”
“Siamo orgogliosi di diventare il partner ufficiale di servizi finanziari in UK del Manchester United FC. Questa nuova partnership ci permette di coniugare gli eccellenti prodotti finanziari e il servizio clienti della Virgin Money con il Manchester United, uno dei migliori club di calcio del Mondo.”
“Stiamo per creare alcuni prodotti molto speciali e alcune offerte esclusive, progettate soprattutto per i tifosi, con veri premi che il denaro non può comprare. Li presenteremo presto e non vediamo l’ora di iniziare.”
Marco Antonucci