venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Mourinho: “Pogba in arrivo? Né confermo, né smentisco”

Jose+Mourinho+Manchester+United+Pre+game+Training+U9OY1gBHEXTxJosé Mourinho ha lasciato intendere che gli insistenti rumours sulla trattativa fra il Manchester United e la Juventus per Paul Labile Pogba sono reali e che potrebbe concretizzarti l’affare dell’estate 2016. Il manager portoghese, inoltre, si ritiene pienamente soddisfatto per l’operato della dirigenza sul mercato.

Nella conferenza stampa di presentazione per l’amichevole di domani con il Borussia Dortmund, Mourinho ha risposto così a chi gli chiedeva della trattativa per il centrocampista francese: “Né confermo, né smentisco. Non posso dirvelo.”

“Prima di tutto, io non credo sia corretto parlare di giocatori di altri club. È un giocatore della Juventus, non un giocatore del Manchester United. Tutto quello che posso dire è che i miei proprietari e i miei dirigenti stanno svolgendo un lavoro fantastico, hanno già fatto il 75% del lavoro che avevo chiesto loro di fare.”

“Ho chiesto loro quattro giocatori, quattro profili di giocatori di cui avevo bisogno e ho dato loro delle opzioni. Quindi, il 75% del lavoro è fatto. Abbiamo soltanto il 25% da completare prima del 31 Agosto. Siamo in buone condizioni per quello che ritengo essere un buon mercato da parte nostra.”

“Siamo tranquilli. Sappiamo i tipi di giocatori che vogliamo. Abbiamo tre volti [nuovi] che rispecchiano i tipi di giocatore che volevo e sono molto fiducioso sul fatto che Mr. [Ed] Woodward e i proprietari riusciranno a prendere il tipo di giocatore che voglio per avere un buon equilibrio.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *