venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ibrahimović carico per il Community Shield: “Voglio vincere il mio primo trofeo con lo United”

13906862_10153926024052746_7218915479861471711_nZlatan Ibrahimović non vede l’ora di scendere in campo al Wembley Stadium e di conquistare il suo primo trofeo con il Manchester United. Lo svedese ribadisce il proprio desiderio di vincere più trofei possibili, partendo dal FA Community Shield di domani contro il Leicester City.

Quando gli è stato chiesto da MUTV se il Wembley Stadium è il palcoscenico perfetto per uno del suo calibro, Ibrahimović ha risposto: “Vediamo. Credo che quella con il Leicester sarà la prima gara che vale un trofeo. Una gara, un trofeo. Sono abituato a vincere trofei. Non sono venuto qui per perdere tempo.”

“Questa è la prima gara che vale un trofeo e voglio portare a casa il primo trofeo. Per me, ogni trofeo è davvero importante. Ho collezionato 30 trofei e voglio raccoglierne di più. Non sarò soddisfatto fin quando non li avrò collezionati tutti. Questo è il motivo per cui gioco. Io gioco per vincere.”

“Dovunque sono andato, anche gli altri giocavano per vincere. Non sono venuto qui per perdere tempo. Sono venuto qui per vincere. Credo che la filosofia del club sia la stessa, specialmente per un club del genere. È fatto per vincere.”

“Questo è il modo giusto. La prima partita vale un trofeo. Ho giocato con la nazionale in un Inghilterra v Svezia ed è uno stadio importante [quello di Wembley], quindi non vedo l’ora di giocarci.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *