La EA SPORTS diventa l’Official Video Gaming Partner del Manchester United. Le due parti hanno firmato un accordo di tre anni e l’azienda di videogame americana, fra l’altro, sarà anche partner ufficiale della Premier League per altri tre anni.
Il Manchester United, che era già stato al centro dei due spot della EA SPORTS per il lancio di FIFA 17, sarà al centro dei progetti e delle iniziative del più famoso videogame di calcio al Mondo. Oltre che all’Old Trafford, chi giocherà con il Manchester United in FIFA 17 avrà anche accesso all’Aon Training Complex.
Queste le parole di Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United: “L’abilità di far stare insieme gli appassionati di sport è nel DNA della EA SPORTS. Avendo tanti innovatori a bordo nella nostra famiglia di partner globali, stiamo garantendo ai nostri 659 milioni di sostenitori di poter aspettarsi grandi contenuti nei prossimi anni. Ciò è reso evidente anche dall’emozionante trailer pubblicato oggi per FIFA 17 The Journey, che attinge alla nostra impareggiabile tradizione nel dare una possibilità ai giovani.”
Jamie McKinlay, vice-presidente del marketing di EA SPORTS, ha dichiarato: “Siamo felice di entrare a far parte del Manchester United come partner globale. È una grande opportunità per noi per creare ulteriori autentiche esperienze per i nostri giocatori e per portare i tifosi di uno dei club storici più famosi del Mondo ancora più vicini alla squadra.”
Marco Antonucci