Gary Neville non usa mezzi termini e si dice convinto che Paul Labile Pogba e Zlatan Ibrahimović abbiano il giusto carattere per poter riportare il Manchester United ai più alti livelli.
La leggenda dei Red Devils nutre grandi aspettative nei confronti dei due nuovi acquisti, rimarcando il fatto che nelle ultime stagioni alla squadra siano mancati giocatori di tale elevatura.
“Negli ultimi tre o quattro anni, al Manchester United è mancata gente all’altezza in campo”, ha dichiarato Gary Neville a Sky Sports. “Gli è mancata arroganza e gli sono mancati giocatori che hanno le palle per essere delle vere stelle del Manchester United.”
“Con la firma di [Zlatan] Ibrahimović e di Paul Pogba, adesso, hanno dei giocatori di grande elevatura e arroganti, in senso buono, e storicamente lo United ha sempre avuto bisogno di giocatori con personalità. Hanno un manager con personalità e di grande elevatura. Con queste persone e con un paio di giocatori che si trovavano già lì, ci sarà di nuovo arroganza nel club e in città.”
“Ci sono giocatori che, indossando quella maglia, tireranno il petto in fuori e questo è tutto ciò che serviva al Manchester United. Dico che il Manchester United otterrà il titolo, l’Arsenal arriverà secondo, il Manchester City terzo e il Liverpool quarto.”
Marco Antonucci