venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ibrahimović: “Allo United mi sento vivo!”

Cp0ybljWcAIDhNR-1024x683Zlatan Ibrahimović appare entusiasta dopo aver timbrato con un goal e una performance di qualità anche il proprio debutto in Premier League, dando un importante contributo nel successo del Manchester United sul campo del Bournemouth.

Lo svedese ha realizzato il terzo goal dei Red Devils con un bel tiro da fuori, chiudendo definitivamente un match che i padroni di casa, pur realizzando successivamente l’1-3, non sono riusciti a riaprire.

Subito dopo il match di Bournemouth, intervistato da Sky Sports, Ibrahimović ha dichiarato: “È stato bello, davvero bello. Mi sento vivo!”

“Cerco sempre di creare qualche occasione, di aiutare i miei compagni, chi ha segnato oggi non è importante. Lo è solo aver iniziato la Premier League con una vittoria.”

“Trovo che sia stata una bella gara, non facile. Il primo tempo è stato difficile. Il secondo tempo è stato un po’ più facile. Abbiamo potuto giocare alla nostra maniera nel secondo tempo e abbiamo segnato il secondo e il terzo goal. La gara poi è stata non facile, ma molto più aperta.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *