Juan Mata ha ripreso quest’oggi a scrivere il suo consueto post settimanale sul proprio blog personale, commentando il buon inizio di stagione del Manchester United, che ha visto la squadra vincere il FA Community Shield e il primo turno in Premier League.
Il centrocampista spagnolo dichiara che all’interno dello spogliatoio c’è molto ottimismo per questa nuova stagione e non nasconde la propria felicità per aver aggiunto un altro trofeo al proprio palmarès.
Ecco la traduzione del suo post odierno su juanmata8.com:
“Ciao a tutti!
Sono di nuovo qui! Una nuova stagione di Premier League è partita e questo blog ci farà restare tutti in contatto, naturalmente. Molti di voi mi hanno chiesto quando sarebbe iniziata questa nuova serie di post settimanali e vorrei ringraziarvi per questo e, in generale, per tutti i messaggi che mi avete mandato durante l’estate. Le mie vacanze sono state lunghe e produttive; ho avuto il tempo di fare qualche viaggio e di rilassare mente e corpo, in modo da tornare pieno di energie.
Riprendo a scrivere su questo blog con gioia perché la stagione è iniziata in modo davvero positivo. Otto giorni fa abbiamo vinto il Community Shield contro il Leicester, a Wembley, e questo trofeo ci fa sentire ottimisti. Dal mio personale punto di vista, continuo a credere che Wembley sia un posto speciale. Non avevo mai vinto questo trofeo prima d’ora, quindi adesso posso aggiungerlo alla mia lista.
Oltre a questo primo trofeo, è stato importante iniziare positivamente la Premier League contro il Bournemouth, una squadra che ha fatto bene nella scorsa stagione. Credo che tutta la squadra abbia giocato un match davvero completo. Credo che la nostra vittoria sia stata meritata e, per di più, ho avuto la fortuna di segnare il primo goal della gara, il ché è sempre un motivo in più per essere felici. Era anche il compleanno del mio amico Ander Herrera, e la vittoria è stata il modo migliore per celebrarlo.
Abbracci,
Juan”
Marco Antonucci