venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

de Gea: “Pogba si sente a casa e siamo felici di averlo qui”

AFC+Bournemouth+v+Manchester+United+Premier+Q10uQ8DSMttxDavid de Gea dichiara che lui ed i suoi compagni sono felici di avere Paul Labile Pogba in squadra e pensa che possa fare davvero grandi cose al Manchester United. Il portiere spagnolo, inoltre, vede il francese davvero di ottimo umore.

Intervistato da MUTV, il canale TV ufficiale del club, de Gea ha dichiarato: “Penso che sia qualcosa di speciale il fatto che abbia firmato di nuovo per questo club. Ha giocato qui in precedenza e penso che sia a casa adesso.”

“Si sente a casa e siamo tutti molto, molto felici di averlo di nuovo qui a Manchester. Ora è di nuovo insieme a tutti i suoi amici di Manchester e sembra che non abbia mai lasciato il club. È davvero un’ottima aggiunta per la squadra.”

“Penso che sia un bene avere un mix di giocatori giovani e di giocatori esperti. Questo è ciò che abbiamo in squadra adesso e penso che sia davvero un bene per i giocatori più giovani. Stanno facendo davvero bene, si allenano duramente ed è bello da vedere.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *