venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Mata: “L’Old Trafford non delude mai”

Juan+Mata+Manchester+United+v+Southampton+exXnf5srChlxJuan Mata, nel suo consueto post settimanale sul proprio blog, ha analizzato quanto successo nella settimana precedente, elogiando l’Old Trafford per la speciale atmosfera nel primo match casalingo del Manchester United di questa stagione. Lo spagnolo crede che possa crearsi la chimica giusta fra la squadra e i tifosi.

Ecco la traduzione del post apparso su juanmata8.com:

“Ciao a tutti,

Ancora una volta, vi scrivo dopo una bella settimana, dove abbiamo lavorato duramente per ottenere un’altra vittoria. La vittoria di Venerdì scorso è stata speciale non solo perché abbiamo giocato Venerdì sera, il ché è un po’ inusuale quando partecipi ad una competizione europea, ma perché è stata anche la prima gara ufficiale all’Old Trafford di questa stagione.

Come potete immaginare, l’atmosfera ha rispettato le attese. Ancora una volta, abbiamo sentito il sostegno del pubblico; ciò è vitale, se vogliamo rendere speciale ogni gara all’Old Trafford. Ciò è anche vitale, secondo la mia opinione, per creare la giusta ‘chimica’ con i nostri tifosi per rendere il nostro stadio un posto davvero difficile per le altre squadre.

Abbiamo giocato una gara solida contro il Southampton per centrare la seconda vittoria su due gare in Premier League. È ancora Agosto e questo significa che dobbiamo ancora lavorare su alcuni accorgimenti. Sappiamo che c’è ancora spazio per migliorare.

Abbiamo una gara difficile da affrontare Domenica contro l’Hull City. Non è mai facile ed è una delle quattro squadre che hanno vinto le prime due gare di questa stagione. Sono tornati in Premier League quest’anno e hanno avuto un inizio sorprendente. Cercheremo di vincere e di proseguire la nostra striscia di risultati positivi.

Abbracci,

Juan”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *