Il Manchester United ha comunicato le modalità di rinnovo dell’Official Membership in vista della stagione 2017/2018: sarà ancora utilizzato il sistema del rinnovo automatico, ma con la possibilità di scegliere se attivarlo o meno, o di modificare i dati della propria carta con la quale effettuare il pagamento, entro Venerdì 27 Maggio.
La società sta comunicando in questi giorni ai membri ufficiali come muoversi per rinnovare la propria membership, spedendo un’e-mail che contiene i seguenti passaggi:
- La società preleverà automaticamente, in data 1 Giugno o nei giorni immediatamente successivi, la quota annuale dell’Official Membership 2017/2018 sulla carta utilizzata per sottoscrivere la Membership di questa stagione, ma dando l’opportunità ad ogni membro di decidere se rinnovare o meno oppure di cambiare i dati della carta sulla quale addebitare il costo del rinnovo.
- Per modificare i dati della carta sulla quale addebitare il costo del rinnovo della propria Official Membership bisognerà cliccare sul tasto I’M HAPPY nell’e-mail che il club vi ha inviato o vi invierà a breve sull’indirizzo che avete usato per registrarvi a ManUtd.com. Se, invece, non volete modificare i dati della vostra carta, vi basterà cliccare NO THANKS.
- È possibile disattivare il rinnovo automatico collegandosi a questo link (dopo aver effettuato il log-in su ManUtd.com) oppure chiamando al numero +44 0161 868 8000 (disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e dalle 9.00 alle 17.00 di Sabato e Domenica*).
Ricordiamo che in caso di nessuna risposta da parte vostra nei confronti della società il rinnovo sarà effettuato automaticamente con addebito sulla carta che avete utilizzato per sottoscrivere l’Official Membership della stagione in corso.
Per qualsiasi richiesta di aiuto o di ulteriori informazioni, laddove qualche passaggio non dovesse risultarvi chiaro, potete contattarci tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o all’indirizo e-mail info@redarmyitaly.com.