Chris Smalling sottolinea l’importanza per il Manchester United di prepararsi nel migliore dei modi per la finale di UEFA Europa League, affrontando al meglio le due rimanenti gare in Premier League.
Il difensore inglese crede che nessuno dei suoi compagni prenderà sottogamba gli impegni che dividono la squadra dalla finale di Stoccolma, poiché ogni partita potrebbe influenzare le scelte di José Mourinho.
“Il bello di avere queste due gare, insieme alla preparazione che stiamo seguendo, è che ci permetterà di arrivare alla finale col giusto rodaggio”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Siamo pronti a tutto.”
“Penso che tutti conoscano il grande premio che c’è in palio nella nostra ultima gara, la finale di Europa League, ma non tutti sanno che occorrerà una grande preparazione e cercheremo di fare del nostro meglio sia in allenamento che durante le partite.”
“Non credo che sarà facile in Premier League. Il pensiero non può stare lontano dalla finale, ma, allo stesso tempo, sia durante l’allenamento che in partita, ognuno di noi vuole impressionare il manager. Quindi, nessuno si riposerà. Vogliamo sfruttare al meglio ogni giornata.”
“Penso che il manager lo abbia già sottolineato, e i giocatori sanno che ogni gara può influenzare le sue scelte. Sia sul campo di allenamento che in partita, per noi è sempre un test.”
Marco Antonucci