Ander Herrera spende parole d’amore per i tifosi del Manchester United, evidenziando il grande attaccamento che hanno nei confronti della squadra.
Il centrocampista spagnolo, votato come Player of the Season proprio dai tifosi Red Devils, ha voluto dedicare un pensiero a tutti quei fan che hanno accompagnato la squadra nel corso della stagione.
“Hanno fedeltà, passione e rispetto. Per me, sono i migliori. Ci sostengono sempre incondizionatamente”, ha dichiarato in un’intervista concessa a MUTV.
“Hanno una certa passione per questo sport e creano sempre un’atmosfera sorprendente. Ci aiutano sempre a dare tutto e ci seguono sempre. Questo è davvero importante per la fiducia. Ci aiutano a migliorare.”
Ander Herrera sembra anche piuttosto fiducioso per la finale di stasera contro l’Ajax, che vedrà il Manchester United inseguire l’unico trofeo che ancora manca nella sua illustre storia.
“Credo che abbiamo le qualità per permettere al club di prendersi questo trofeo”, ha aggiunto. “Dobbiamo giocare bene se vogliamo vincerlo. Possiamo riportare a casa un titolo europeo; questo è ciò che ci si aspetta dallo United.”
“Avremo anche la possibilità di pensare ad altre cose che arriverebbero con la vittoria. Sono prudente perché anche l’Ajax ci tiene molto a vincere, e l’Ajax è un’ottima squadra. Ha una squadra di talento. Gioca senza paura.”
“Siamo pronti a giocare per vincere l’unico trofeo europeo che questo club non ha mai vinto.”
Marco Antonucci