Le notizie sul tema mercato che vanno ad incendiare questa calda domenica di Giugno arrivano rispettivamente da Spagna e Francia e riguardano Morata e Fabinho.
Il maggiore quotidiano spagnolo dalla sponda Real Madrid ha pubblicato oggi la notizia di una telefonata avvenuta tra l’attaccante ex Juve e José Mourinho,l’allenatore del Manchester United.
Pare che José abbia voluto sottolineare all’attaccante l’importanza che gli riserverebbe nel suo progetto per la prossima stagione.
Si dice sia stata una telefonata molto schietta e sincera, nella quale Mou ha fatto prevalere il massimo rispetto verso il Real Madrid, non ha promesso al giovane Álvaro la titolaritá ma gli ha prospettato l’idea di poter essere il leader principale di un attacco prestigioso come quello dei Red Devils.
Pare ormai in via di completamento l’accordo tra le due parti, come riportato dal giornalista di BeIN Sports, Richard Keys , un contratto di 5 anni, 70 milioni alle casse del Real Madrid, farebbero di Alvaro Morata, atteso per domani a Manchester per gli ultimi dettagli, lo spagnolo più caro della storia.
In stato avanzato risulta anche la trattativa per Fabinho, in cui lo United si ritrova assieme a City e Juventus.
Adatto sia in difesa che a centrocampo, il brasiliano del Monaco ha totalizzato ,nella passata stagione, 10 goal e 4 assist in 53 partite.
Cruciale nella trattativa, sarà la figura di Jorge Mendes, agente del calciatore e di Josè Mourinho.
Proviene dai media francesi l’indiscrezione del giorno, secondo la quale il Manchester United si sia clamorosamente avvicinato al giocatore con un’offerta di 45 milioni.