Paul Pogba potrebbe finalmente essere pronto ad infiammare la Premier League,la prossima stagione, il primo a crederci é proprio la leggenda dello United,Ryan Giggs,il quale afferma che i tifosi dovrebbero essere emozionati per il ritorno in azione del francese.
Il ritorno al calcio inglese é stato per Pogba abbastanza tranquillo, da quando è arrivato la scorsa stagione dalla Juventus e terminando sesto in classifica col Manchester United.
Il francese ha iniziato,però, a venire fuori in maniera particolare sul finale di stagione, giocando una gran partita nella finale di Europa League,aiutando i suoi a conquistare il trofeo.
L’ascesa del centrocampista è risultata accentuarsi ancora di più nella vittoria della Nazionale Francese per 3-2 a spese dell’Inghilterra, di martedì.
Pogba ha letteralmente dominato il centrocampo assieme a ‘Ngolo Kante del Chelsea,annichilendo i Tre Leoni e riuscendo a portare a casa la vittoria,nonostante i suoi fossero con un uomo in meno.
Uno spettatore che ha gradito la performance di Pogba è stato uno dei suoi mentori allo United, Ryan Giggs, il quale ritiene che il 24enne francese abbia dimostrato di essere un fioriclasse.
“Riguardo al Pogba visto con l’Inghilterra, non c’è che da essere contenti, se si tifa United. E da tali,non vediamo l’ora che inizi la prossima stagione se continuerà a giocare allo stesso modo perché in quest’occasione ha saputo essere perfetto,” ha dichiarato il gallese nel postpartita ad ITV
Anche i colleghi di Giggsy, Ian Wright e Lee Dixon condividevano il suo parere sullo show del francese, sebbene Wright abbia lamentato un vero e proprio sforzo da parte dell’Inghilterra nel contrastare i Bleus.
“Non siamo riusciti a creare nemmeno un’occasione da goal,nel secondo tempo. Mi sarebbe piaciuto che ci si fosse regolati di conseguenza in base al fatto che Pogba fosse stato in partita e che quindi non avrebbero dovuto lasciargli troppo spazio,” dichiara Wright.
“Era chiaro che avesse giocato la gara che aveva preparato,proprio perché il nostro centrocampo gliel’ha reso possibile.” ha poi aggiunto Dixon