José Mourinho svela i suoi piani per quanto riguarda l’utilizzo dei portieri nelle prime partite del Tour Pre-Season del Manchester United.
Il manager portoghese, intervenendo durante la prima trasmissione live della stagione del canale televisivo ufficiale del club, MUTV, ha concesso qualche battuta rivelando che ha intenzione di dare spazio a tutti e tre gli estremi difensori della prima squadra.
“Nel primo match, [Sergio] Romero non giocherà”, ha dichiarato Mourinho. “Faremo giocare David [de Gea] per 45 minuti e il ragazzo (Joel Pereira, ndr) negli altri 45.”
“Nel secondo match, non giocherà David. Faremo giocare 45 minuto il ragazzo e negli altri 45 minuti Romero. Nel terzo match contro il Man City, non faremo giocare Joel [Pereira]. Faremo giocare David per 45 minuti e Romero negli altri 45.”
Tutti e tre i portieri, dunque, avranno modo di mettersi in mostra questa estate perché, in un grande club club come il Manchester United, neanche un fuoriclasse come David de Gea ha il posto assicurato.
Marco Antonucci