sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Lindelöf: “Orgoglioso di aver debuttato con lo United”

CC7920D5CD084269B59E780EF70147CBVictor Lindelöf si dice orgoglioso di aver compiuto il proprio debutto con la maglia del Manchester United nell’amichevole contro i LA Galaxy, e non vede l’ora di scendere nuovamente in campo in tante altre occasioni per i Red Devils.

Il difensore svedese ha preso parte al secondo tempo della sfida di Los Angeles, vinta per 5-2 dai ragazzi di José Mourinho, giocando in una difesa a tre insieme ad Eric Bailly e ad Axel Tuanzebe.

Un modulo inedito per l’ex centrale del Benfica, che sembra comunque essersi trovato a proprio agio in questo nuovo schema difensivo.

“Mi sono sentito molto bene, sono davvero felice di aver fatto il mio debutto per questo grande club”, ha dichiarato a MUTV nel dopo-gara.

“Abbiamo anche vinto, quindi sono davvero felice. Trattandosi della prima gara, è stato un po’ diverso [dal solito]. Non sono abituato a giocare a tre dietro, ma mi sono trovato bene in un certo senso e sono davvero felice.”

“È stata la mia prima partita e non vedo l’ora di giocarne altre. Mi piace giocare, mi piace anche allenarmi, ma le partite sono più divertenti, quindi preferisco le gare.”

Parlando di Marcus Rashford e di Romelu Lukaku, ha poi aggiunto: “Marcus è davvero un ottimo giocatore, quindi sono felice che abbia segnato. Anche Romelu è un ottimo giocatore. È molto, molto forte e possiede delle qualità davvero eccellenti, quindi è solo questione di tempo prima che trovi anche lui la via del goal.”

Lo stesso Lindelöf ha avuto l’opportunità di scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori nel secondo tempo, ma il suo tentativo ha mancato il bersaglio: “Lo so, amico. Ci sono andato vicino, molto vicino, sarà per la prossima volta.”

Alla fine della sua prima settimana da giocatore dello United, il difensore svedese sembra soddisfatto dei progressi fin qui raggiunti: “La mia prima settimana è stata davvero buona. Tutti i ragazzi della squadra mi hanno aiutato davvero molto. È stato davvero bello.”

Marco Antonucci

 

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *