venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Martial e Valencia puntano alla conquista della Supercoppa

IMG_2651

Il match di Supercoppa Europea contro il Real Madrid potrebbe essere un’occasione per il Manchester United di alzare il primo trofeo della stagione 2017/18 alla prima partita ufficiale. È proprio quello a cui sembrano puntare con determinazione gli uomini di Mourinho.

I detentori dell’Europa League si sono allenati duramente prima di sfidare la squadra di Zidane, trionfante nella scorsa Champions League, alla Phillip II Arena, in Macedonia. Mourinho ha evidenziato la Supercoppa come l’obiettivo primario della stagione che si appresta ad iniziare.

Lo ha confermato anche Antonio Valencia continuando,poi, così “Siamo motivati e concentrati,speriamo il frutto del nostro duro lavoro possa essere sollevare il trofeo in Macedonia.”

Passando,in seguito, agli obiettivi personali in quella che sarà la sua decima stagione da giocatore dello United, Valencia prosegue dichiarando : ” Vincere titoli é il mio obiettivo primario,godendomi giorno per giorno,ogni partita e ogni allenamento.”

United e Real si sono già incontrate quest’estate, per la International Champions Cup,negli USA. Quella gara si é conclusa ai calci di rigore con la vittoria dello United e ci ha lasciato in dono quel fantastico assist di Anthony Martial per il goal di Jesse Lingard.

L’attaccante francese é sembrato in forma e concentrato, durante il precampionato ed ora é apparso carico in vista della partita di questo martedì.

“Sarà una partita difficile,” dichiara Martial. “Le amichevoli sono servite da apripista e a renderci finalmente pronti per provare a portare a casa,a Manchester, questo titolo. Non vediamo l’ora.”

Maria Russo

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *