Secondo Quinton Fortune, questa potrebbe essere la stagione della consacrazione definitiva di Paul Labile Pogba come giocatore e come leader del Manchester United.
L’ex giocatore sudafricano è rimasto colpito dal livello delle prestazioni del francese di recente e vede in lui il valore aggiunto della squadra in vista di questa nuova stagione.
“[Paul Labile] Pogba è stato fantastico nella pre-season”, ha dichiarato Fortune a ManUtd.com.
“Naturalmente, potrebbe rivelarsi uno dei migliori giocatori del campionato in questa stagione. Sono sicuro che questo è uno dei suoi obiettivi e uno dei traguardi che si è prefissato di raggiungere.”
“Sono felice che si sia finalmente ambientato e adesso ha anche una stagione, più una fase pre-stagionale, alle spalle, il ché è molto importante.”
“Paul sembra molto forte e molto tranquillo. Non sente il bisogno di dimostrare al Mondo intero le proprie qualità, dato che ormai le conosciamo da tempo. Spero che in questa stagione segni tanti goal e che assuma un ruolo da leader.”
“Il manager lo ha nominato capitano diverse volte ed è un bene per lui. Dovrà prendersi delle responsabilità e sono sicuro che ne sia consapevole. Sa che gli obiettivi più importanti sono quelli di squadra.”
“Spero che la squadra abbia come obiettivo quello di vincere la Premier League. Abbiamo sicuramente una squadra capace di riuscirci.”
Marco Antonucci