venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Martial: “Ho grandi ambizioni per questa stagione”

20729053_676579895869817_6730557001398352376_oAnthony Martial ha parlato dei suoi obiettivi per la stagione 2017/2018, dove punterà a lasciare maggiormente il segno nel Manchester United.

Il francese desidera giocare e segnare di più, sebbene metta al primo posto i traguardi da raggiungere a livello di squadra.

“Come squadra, non abbiamo ancora parlato di obiettivi specifici finora, ma l’obiettivo è quello di vincere più trofei possibili”, ha dichiarato Martial al magazine ufficiale del club, Inside United.

“Questo è ciò che abbiamo cercato di fare l’anno scorso ed è quello che cercheremo di fare anche quest’anno. Il mio obiettivo personale è quello di vincere titoli e medaglie, ovviamente. Voglio giocare di più.”

“Ho sempre voluto giocare da quando ero piccolo, quindi ora dovrò fare del mio meglio per vincere il titolo. Ho imposto a me stesso degli obiettivi da raggiungere in termini di goal e di presenze, ma questo lo tengo per me.”

La Premier League è indubbiamente il campionato con il maggior livello di competitività al Mondo, ma Martial appare comunque ottimista circa le possibilità di vittoria dei Red Devils.

“In campionato tutti si sono rinforzati, comprando dei giocatori, quindi sarà meglio e più emozionante per tutti; sia per noi che per quelli che guardano la Premier League.”

“Abbiamo anche la Champions League da affrontare nuovamente e penso che sia una competizione che ogni squadra vuole vincere. È una competizione difficile e bisogna lavorare duro dall’inizio alla fine. Vedremo come andrà. Tutto è possibile.”

“Ma l’obiettivo principale è il titolo di Premier League. Questo è ciò che vogliamo. Quando giochi a calcio, giochi per vincere, non per il secondo o il terzo posto. Quindi, faremo il possibile per raggiungere questo obiettivo.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *