lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Don Balón: Il Manchester United ha offerto 100 milioni per Bale

28c0c7b6eae01b57f8a9aee750c82a24_crop_exactSecondo una clamorosa indiscrezione lanciata dal magazine spagnolo Don Balón, il Real Madrid avrebbe ricevuto un’offerta di ben 100 milioni di € da parte del Manchester United per Gareth Bale.

Il fuoriclasse gallese, che ha contribuito alla conquista di ben 3 UEFA Champions League, 1 La Liga, 1 Copa del Rey, 1 Supercopa de España, 3 UEFA Super Cup e 2 FIFA Club World Cup con la maglia dei Blancos, è uno dei giocatori da sempre sognati da José Mourinho, che non ha mai fatto mistero della sua ammirazione per l’ex Tottenham.

Visto anche il difficile rapporto fra il giocatore e parte della tifoseria madrilena, lo United pare abbia voluto fare un tentativo a sorpresa per convincere il club spagnolo a cedere l’esterno gallese.

Operazione che appare molto difficile, visto anche l’avvicinarsi della chiusura del calciomercato estivo, ma le fonti di Don Balón, oltre a rivelare questa offerta, parlano anche di un Real Madrid che sarebbe tentato di cedere il giocatore ad una cifra pressoché identica a quella sborsata per acquistarlo ben quattro anni fa.

Se l’esistenza di questa trattativa dovesse trovare ulteriori conferme, potrebbe aspettarci un finale di mercato molto caldo.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *