venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Andreas Pereira rinnova e va in prestito al Valencia

International-Champions-Cup-2017-Real-Madrid-v-Manchester-UnitedIl Manchester United ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Andreas Pereira e la sua cessione in prestito al Valencia, dove trascorrerà tutta la stagione 2017/2018, dopo aver trovato un accordo con il club spagnolo nella tarda serata di ieri.

Il calciomercato brasiliano ha esteso la durata del proprio contratto di un anno, fino al Giugno 2019, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, e vivrà un’altra parentesi in prestito ne LaLiga Santander, dopo quella al Granada della passata stagione.

Il calciomercato in Spagna chiude con un giorno di ritardo rispetto a quello inglese, dunque per il Valencia è stato possibile trattare e concordare il prestito di Andreas Pereira.

Parlando del proprio rinnovo contrattuale, lo stesso brasiliano ha dichiarato: “Sono felice di aver esteso il mio contratto con questo grande club. Il manager sta costruendo una grande squadra e voglio diventarne parte il prima possibile. Voglio continuare a crescere al Valencia questa stagione nella speranza di trascorrere molti minuti in campo. Vorrei ringraziare il manager per il suo aiuto e per la fiducia che ha mostrato nei miei confronti.”

Queste le parole di José Mourinho: “Andreas è già un ottimo calciatore. È un giocatore giovane con un talento naturale e con la mentalità giusta per continuare a migliorare. Non ho dubbi che possieda le potenzialità per diventare uno dei futuri grandi giocatori di questa squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *