giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Le ultime di Mou sulla squadra che affronterà il Crystal Palace

FD6CA0D8-DF59-437E-A42D-6706C56B536F

Jose Mourinho ha confermato che sia Michael Carrick che Phil Jones salteranno il match di campionato di domani contro il Crystal Palace.

Entrambi erano assenti lo scorso mercoledi nella vittoria per 4-1 contro il CSKA Mosca in Champions League e quest’oggi,in conferenza, l’allenatore ha confermato la loro indisponibilità.

”Sono indisponibili. Dalla serie di infortuni che abbiamo subíto,spero di avere qualcuno a disposizione per la partita di domani.

”Dobbiamo ancora allenarci e prenderemo decisioni dopo la sessione di oggi,” ha continuato. “Ma spero che alcuni di coloro che erano assenti a Mosca abbiano smaltito i loro fastidi.”

Uno di questi potrebbe essere,senz’altro Antonio Valencia, il quale é mancato alla vittoria di Mosca. “Forse,” dichiara Mou, alle domande su una sua possibile presenza per la partita di domani. “Probabilmente si, ma ancora nulla di certo,prima dell’ultimo allenamento.”

Alle domande sulle condizioni di Paul Pogba, Mourinho ha risposto : “É infortunato. Non può giocare domani e non è un infortunio della stessa entità di quelli di Jones e Valencia, sui quali spero di trarre una risposta positiva dopo gli allenamenti. Per gli infortuni a lungo termine, non posso dare risposte certe, né su Pogba, come su Rojo o Ibra, al momento non penso a loro.”

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *