venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Smalling: “Burnley avversario duro, ma dobbiamo pensare a vincere”

Chris+Smalling+Watford+v+Manchester+United+M5kOfbRRYqVxChris Smalling reputa il Burnley un avversario insidioso, ma pensa che il Manchester United debba concentrarsi solo su sé stesso e provare a migliorare sempre di più la propria situazione in classifica.

Il difensore inglese rimarca l’ottima stagione fin qui disputata dal club allenato da Sean Dyche, protagonista anche di un pareggio per 2-2 all’Old Trafford, restando convinto, però, che il risulato di domani dipenderà soprattutto dalla performance dello United.

“Il fatto che abbiano realizzato un paio di goal nel finale gli ha permesso di guadagnare ulteriore fiducia, ma sono stati quasi inarrestabili per tutta la stagione finora”, ha dichiarato in un’intervista concessa a ManUtd.com.

“L’unica cosa che conta adesso [per noi] è continuare a vincere le nostre gare e assicurarci di riuscire a costruire un filotto di vittorie, perché è l’unico modo per sperare di poter andare avanti in classifica. Si cade non appena si smette di guardare a sé stessi. Se riusciremo a concludere la stagione con una bella serie di vittorie, ciò potrebbe aiutarci anche nelle coppe in cui siamo ancora in gioco.”

Riguardo al recente sfida fra le due squadre, andata in scena all’Old Trafford a fine Dicembre, Smalling ha aggiunto: “Questo è un ricordo molto chiaro perché non è passato molto tempo. Sappiamo quanto possano essere pericolosi, così come sappiamo che dovremo far meglio di quanto fatto un paio di settimane fa.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *