Anthony Martial, votato come Player of the Month di Gennaio del Manchester United, spera di mantenere ancora lungo il suo eccellente stato di forma.
Il francese punta ad essere sempre di più un elemento decisivo per la squadra, ammettendo di voler ricevere altri premi individuali come quello appena ricevuto grazie ai tifosi.
“Mi sento davvero bene in questo momento”, ha dichiarato in un’intervista concessa a MUTV. “Mi alleno duramente e, ad essere onesti, viste le prestazioni e i risultati di questo nuovo anno, penso che abbiamo iniziato in modo positivo, quindi spero che continueremo così.”
“È un vero onore per me essere stato votato dai tifosi. Penso che questa sia la terza volta che capita in questa stagione. Spero di continuare su questa strada e, magari, di vincerne ancora altri!”
Un calendario impegnativo attende i Red Devils nelle prossime settimane, dove saranno impegnati su tre fronti: in Premier League contro il Newcastle United, nella Emirates FA Cup contro l’Huddersfield Town e in UEFA Champions League contro il Sevilla.
“A tutti noi piace giocare ogni tre giorni, questo è il calcio ai giorni nostri”, ha aggiunto. “Siamo sempre pronti e preparati e, per di più, abbiamo una rosa adatta per far fronte a tutte queste partite, quindi è un periodo emozionante.”
Marco Antonucci