Marcos Rojo dichiara amore al Manchester United e alla città di Manchester, affermando – cosa abbastanza inusuale per un calciatore argentino – di trovarsi davvero bene nella città mancuniana.
Il difensore argentino, arrivato nell’estate del 2014, punta a restare ancora tanti anni nel club, asserendo di sentirsi in grado di poter competere ad alti livelli per un club così prestigioso.
Alla domanda su quali siano i suoi obiettivi per i prossimi cinque anni, durante un’intervista concessa ad Inside United, il difensore ha risposto: “Sento che il mio pensiero nei prossimi anni dovrà essere quello di cercare di restare il più possibile qui e io posso restare a lungo in uno dei più grandi club al mondo.”
“La mia famiglia è davvero felice di essere qui e lo sono molto anch’io. La sfida nei prossimi anni sarà vincere la Premier League. Non voglio lasciare l’Inghilterra senza prima vincere il titolo.”
“È grandioso essere qui e sono molto felice. All’inizio, è vero che è stato difficile, ma è sempre difficile abituarsi ad una nuova città. Adesso, provo amore per la città. Le mie figlie sono molto felici qui.”
“La mia figlia maggiore è a scuola al momento, quindi, quando vengo ad allenarmi e a lavorare duramente, torno a casa sapendo che mia moglie e le mie figlie contribuiranno a rendermi felice.”
Marco Antonucci