Antonio Valencia, alla vigilia del derby di Manchester, si dice orgoglioso far parte e di rappresentare il Manchester United.
L’esterno ecuadoriano, ormai naturalizzato terzino destro, appare fiducioso per il big match di domani, sottolineando i buoni risultati raccolti di recente in Premier League.
“Sono davvero orgoglioso di indossare la maglia dello United e di rappresentare questo club”, ha dichiarato a MUTV. “Alla mia età, mi sento benissimo e non vedo l’ora [di giocare]. Voglio giocare in ogni partita, voglio vincere di più, voglio lottare per questo club. Mi sento bene, la mia forma fisica è eccezionale, quindi perché non potremmo ottenere di più restando uniti?”
“È un grande onore e fonte di grande orgoglio, per me, indossare la fascia di capitano per un club come il Manchester United. Sono molto orgoglioso di questo e spero di fare un buon lavoro.”
“La fiducia è alta”, ha proseguito l’esterno ecuadoriano. “Abbiamo giocato delle buone gare e abbiamo ottenuto dei risultati positivi nelle ultime quattro partite [di campionato].”
“Grazie a Dio, ho avuto la possibilità di giocare in tanti derby e penso che la cosa importante sia allenarsi con animo sereno dopo tanta preparazione, e spero che usciremo dal derby felici e che i tifosi rimangano soddisfatti per la nostra performance.”
Marco Antonucci