giovedì , 21 Novembre 2024
Importante

Pogba: “Ho un contratto con lo United, ma il mio futuro è incerto”

 

Paul+Pogba+Burnley+FC+vs+Manchester+United+BC5LwyKBT_FxPaul Labile Pogba ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno discutere e che non faranno molto piacere ai tifosi del Manchester United, ammettendo di non conoscere quale sarà il suo futuro immediato.

Il Campione del Mondo, richiesto di un parere sulle voci di mercato che lo hanno riguardato in tempi recenti, non ha escluso la possibilità di giocare altrove nell’immediato futuro, anche se precisa di avere un contratto con il club.

Intervistato da Sky Deutschland, Pogba ha dichiarato: “Il mio futuro attualmente è a Manchester, ho ancora un contratto! In questo momento gioco lì, ma chi lo sa cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.”

Poi, rispondendo alla domanda sul tipo di rapporto che c’è fra lui e José Mourinho, ha aggiunto: “Abbiamo un rapporto puro fra giocatore e allenatore.”

“Posso assicurarvi su una cosa: darò sempre il 100%. Non importa chi sia l’allenatore, io darò sempre tutto. Non posso dire altro.”

Parole forti, che potrebbero minare al già precario equilibrio di un ambiente preso eccessivamente di mira dai media, specie considerazione il ruolo importante che Paul Labile Pogba ha all’interno dello spogliatoio.

Un’intervista che, a mio parere, appare poco rispettosa e poco matura, oltre che controproducente sia per il giocatore stesso che per la squadra.

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *