I rispettivi infortuni riportati da Anthony Martial e Jesse Lingard nel match contro il Paris Saint-Germain rischiano di privare il Manchester United di entrambi i giovani talenti per la sfida di Emirates FA Cup contro il Chelsea.
Salteranno certamente la gara di Stamford Bridge, invece, Antonio Valencia e Matteo Darmian, ancora alle prese con dei problemi fisici che dovrebbero tenerli fuori ancora per qualche settimana. Sulla via del recupero l’argentino Marcos Rojo, che ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra.
Come riporta oggi il sito ufficiale del club, ManUtd.com, Anthony Martial pare si sia infortunato all’inguine, mentre per Jesse Lingard si sospetta un problema al bicipite femorale. Tuttavia, l’entità dei due infortuni è ancora da accertare, sebbene appaia difficile il loro recupero pieno per la partita di Lunedì.
Domani è prevista la consueta conferenza stampa pre-match tenuta da Ole Gunnar Solskjær, nella quale si spera che il manager possa riferire notizie più precise e, ovviamente, positive.
Marco Antonucci