Peter Schmeichel è convinto che David de Gea sotto la guida del nuovo preparatore dei portieri, Chris Woods, potrà migliorare ulteriormente. La leggenda del Manchester United vede nello spagnolo le capacità giuste per diventare un portiere completo.
“Mi piacerebbe vedere ancora di più da parte di David de Gea”, ha dichiarato l’ambasciatore dello United, intervistato da ManUtd.com. “Avrà modo di lavorare con un nuovo preparatore, Chris Woods, che giocava ai miei tempi ed era un ottimo portiere, nonché un gentiluomo.”
“Ha lavorato molto bene all’Everton ed ha un modo di lavorare diverso rispetto al precedente preparatore dei portieri (Eric Steele). Potrà trasmettere la propria esperienza e la propria forza mentale a David [de Gea], che è migliorato davvero tanto negli ultimi due anni.”
“Ci saranno un paio di occhi nuovi a visionarlo ogni giorno e Chris [Woods] riferirà al manager i suoi progressi. Io penso che ne uscirà fuori un’ottima combinazione e, naturalmente, ciò favorirà David Moyes ed il Manchester United.”
Marco Antonucci