Il Manchester United ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Andreas Pereira e di Axel Tuanzebe, entrambi in scadenza al termine della stagione 2019/2020.
Il centrocampista brasiliano, 23 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al Giugno 2023, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, mentre il giovane difensore – reduce da un’ottima annata in prestito all’Aston Villa – ha siglato un accordo che lo terrà in squadra fino al Giugno 2022.
Queste le parole di Andreas Pereira: “Ho trascorso così tanto tempo al Manchester United che, adesso, considero la città e il club come la mia casa e sono estremamente felice di proseguire la mia carriera qui. Il manager ha dimostrato di avere tanta fiducia in me e non vedo l’ora di iniziare questa stagione sotto la sua gestione.”
Axel Tuanzebe, invece, ha dichiarato: “Sono cresciuto nel Manchester United ed è sempre stata una parte importante della mia vita e di quella della mia famiglia. Apprezzo la fiducia che il club ripone in me e voglio ripagarla con le mie prestazioni sul campo.”
Marco Antonucci