lunedì , 25 Novembre 2024
Importante

Vidic in dubbio per il match di Anfield

Sir Alex Ferguson sta valutando lo stato di forma di Nemanja Vidic in vista dell’importante partita contro il Liverpool.

Il capitano dei Red Devils, Martedì scorso, ha giocato la sua prima partita con la nazionale Serba dopo essersi infortunato nella gara d’apertura della Premier League, contro il West Bromwich.

La decisione di Ferguson dipenderà soprattutto da come si sente il giocatore, visto chegli ‘mancano minuti nelle gambe’. In alternativa  Ferguson potrebbe schierare Jonny Evans, che si è comportato molto bene fino ad ora, non facendo sentire la mancanza del capitano stesso.

“Il grande dubbio è Vidic” – ha dichiarato Sir Alex in un’intervista pre-gara – “Ha giocato con la Serbia per la prima volta dopo un lungo periodo di inattività. Ieri mi ha detto di sentirsi bene, ma io voglio che sia al cento per cento perché in gare dure come quelle con il Liverpool c’è bisogno di molta resistenza”.

“Jonny è in ottima forma, se Vida non potrà giocare, schiererò lui. Non ho alcuna preoccupazione, entrambi sanno difendere ottimamente. Saremo coperti bene in difesa, sia con l’uno che con l’altro”.

Il manager scozzese ha poi descritto la situazione degli altri infortunati.

“Tom Cleverley non giocherà, non è ancora pronto per affrontare una partita che richiede l’utilizzo di molte energie. Rafael, invece, ha mostrato miglioramenti eccezionali.” – ha concluso – “È da poco tornato ad allenarsi con la squadra ma svolge già tutti gli esercizi di preparazione che svolgono gli altri, sta ritrovando la sua condizione fisica molto velocemente”.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *