Michael Carrick, a cinque giorni dalla prima uscita ufficiale della stagione, afferma che la squadra pensa già all’incontro con il Wigan Athletic per il Community Shield. Il centrocampista inglese pensa che l’amichevole odierna, contro gli svedesi dell’AIK, sia un ottimo test per arrivare alla gara di Domenica in buona forma.
“Questo è il momento nel quale si inizia davvero a pensare alla prima partita della stagione”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Ho partecipato al Tour e posso testimoniare che la nostra mente era focalizzata sugli allenamenti, cercando di raggiungere un buon stato di forma, mentre ora siamo tutti concentrati sulla prima gara ufficiale della stagione.”
“Bisogna farsi trovare pronti per ogni gara e l’amichevole di oggi sarà una buona occasione per alcuni ragazzi, che hanno giocato poco finora, di mettere qualche minuto in più nelle proprie gambe. Questi match sono sempre un buon test, visto che si affrontano squadre più in forma.”
“Il nostro scopo è quello di giocare sempre bene per rappresentare nel modo giusto il nostro club, del quale siamo orgogliosi di farne parte. Vivremo una settimana intensa [prima del Community Shield], si tratterà di un anno importante per noi.”
Marco Antonucci