venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Vidić: “Pronto per la stagione 2013/2014”

50EB1EB1A0AF42CB997FB87DC6821C27

Il capitano Nemanja Vidić non nasconde la propria soddisfazione per essere tornato in campo, dopo il problema che lo ha tenuto fuori nelle precedenti gare pre-stagionali. Il centrale serbo spera di ritrovare presto la condizione migliore per l’inizio della nuova stagione.

“Sono felice per aver giocato 90 minuti”, ha dichiarato a MUTV. “Era da molto tempo che non giocavo una gara per intero. Sono contento per questo e mi auguro che, dopo questo partita, possa ritrovare la miglior condizione atletica ed essere pronto per la nuova stagione.”

“È stato frustrante saltare diverse gare. Mi sono allenato davvero bene, ma è diverso quando puoi anche giocare. Ho giocato per 90 minuti stasera ed è una sensazione molto positiva. Mancano due partite prima dell’inizio del campionato (il testimonial match di Rio Ferdinand ed il Community Shield, ndr) e per allora spero di essere già al meglio della mia forma.”

Il goal del momentaneo vantaggio dell’AIK è nato da una piccola disattenzione dello stesso Vidić, il quale si è lasciato sfuggire Robin Quaison, prima che quest’ultimo spedisse il pallone all’incrocio dei pali con una conclusione magistrale.

“L’AIK ha lavorato duramente e ci ha messo un po’ in difficoltà”, ha aggiunto. “Abbiamo concesso loro troppe occasioni e dobbiamo migliorare il nostro rendimento difensivo. Siamo in grado di migliorarci e penso che andrà meglio in futuro.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *