venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Capello “Phil Jones è nato per giocare in nazionale”

Fabio Capello, CT dell’Inghilterra, ha elogiato il debutto in nazionale di Phil Jones. Il difensore Red Devils, sempre secondo Capello, è uno dei più grandi talenti emergenti e potrebbe avere un grande futuro davanti a sé.

“Phil Jones è nato per giocare in nazionale,” ha dichiarato il CT della Nazionale Inglese al Mirror. “Il talento è talento. Non lo si può creare dal nulla, o ci si nasce o non lo si ha. Come Jack Wilshere, lui ne possiede tanto e potrà sfruttarlo in pieno durante la sua carriera. Si può e si deve sempre migliorare ma, almeno per me, Phil Jones è già un grande giocatore.”

“Oh, ragazzi, questa doveva essere la vera notizia di cui parlare dopo il match con il Montenegro: l’ottima prestazione di un 19enne al suo debutto, non dell’espulsione d Wayne Rooney. Phil Jones ha giocato una grande partita contro il Montenegro. Ha mostrato grande personalità, giocando senza paura e proponendosi anche in avanti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *