Danny Welbeck confessa la propria gioia per il suo ottimo debutto in Champions League, condito da una doppietta, ma si mostra dispiaciuto per il risultato dell’incontro e sottolineando come quest’ultimo fosse la cosa più importante.
“L’aver segnato due goal al mio debutto in Champions League, ovviamente, mi manda al settimo cielo,” ha dichiarato a Sky Sports. “Ma sono dispiaciuto per il risultato della squadra, il quale è più importante della performance di qualunque giocatore.”
“Siamo andati all’intervallo in vantaggio per 2-0 e lì avremmo dovuto gestire meglio l’incontro. Non mi è piaciuto il modo in cui abbiamo giocato la ripresa e, purtroppo, quanto successo non è stato casuale. Non siamo partiti in maniera brillanti nel secondo tempo, non riuscendo a giocare come dovevamo. Loro [il Basel] sono cresciuti gradualmente e ci hanno rifilato due goal in poco tempo.”
“Sono una buona squadra e sanno far girar bene la palla,” ha detto Welbeck sul Basel. “Hanno saputo limitarci in avanti, soprattutto nella ripresa, e ne abbiamo sofferto molto.”
Marco Antonucci